Seguici sui social

BorgoCiro

Nella Maremma Toscana, a Capalbio, in mezzo a paesaggi incantevoli, scorci di colline e mare, si trova l’azienda agricola biologica BorgoCiro.
Adagiata su un poggio incontaminato e panoramico sulle pendici del Monte Capita, riserva naturale di macchia mediterranea, gode di ottima esposizione ed è a solo 8 Km dal mare dal quale riceve benefici e mitiganti influssi.
La produzione Bio d’alta qualità, in conversione biologica dal 2010 e certificata dal 2013, consiste in due vini rossi ottenuti prevalentemente da uve Sangiovese, Barbera e Petit Verdot e un Rosato ottenuto da Sangiovese e Barbera. Nella prestigiosa Guida Vini Oro Veronelli i due Rossi negli ultimi anni sono stati annoverati fra gli “Eccellenti” ottenendo il riconoscimento delle “3 Stelle”.
Produce inoltre olio extra vergine d’oliva multi-varietale ottenuto dalle classiche olive maremmane Moraiolo, Leccino, Frantoio e Canino.
Questi prodotti, per i loro profumi, colori e gusto evocano il salubre territorio capalbiese e trasmettono le emozioni di un prodotto biologico di qualità, frutto di suoli sani e ambiente preservato, e di grande passione.

Azienda agricola Biologica “BorgoCiro”
Strada della Ficona, 30
Loc. Pescia Fiorentina
58011 Capalbio (Gr)
cell. 335 7967157
sebastianobianca@borgociro.it
www.borgociro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.