Seguici sui social

mare

Un tuffo nel mare di Capalbio

Il mare per i bambini è divertimento: giochi sulla sabbia, cavalcare le onde e i bagni in acqua. Capalbio è la destinazione perfetta per le famiglie amanti del mare: qui troverete infatti un’ampia spiaggia sabbiosa e un mare poco profondo, premiato cinque volte con la Bandiera Blu di Legambiente per la scrupolosa gestione delle spiagge e la limpidezza delle sue acque.

Il mare di Capalbio è sinonimo di relax per gli adulti, che possono rilassarsi in compagnia di un buon libro, con in sottofondo lo scorrere delle onde, mentre i più piccoli si svagano con i giochi in spiaggia. Oppure potete praticare vari sport acquatici, a cui si possono approcciare anche i più piccoli: come la scuola di vela “Mal di Mare” specializzata in ragazzi a partire dai cinque anni.

Negli stabilimenti balneari sono presenti diversi servizi pensati per i più piccoli: parchi giochi, ampi spazi verdi, piscine per bambini, impianti sportivi e animazione.

Le bellissime spiagge di Capalbio sono godibili anche d’inverno per fare lunghe passeggiate ed osservare il tramonto, avendo a disposizione un luogo tranquillo per godere della natura e praticare attività all’aria aperta in piena libertà, oppure regalarsi un bel picnic fuori stagione!

E dopo esservi rilassati con il mare di Capalbio non perdete la visita del suggestivo borgo medievale dove i vostri bambini saranno liberi di giocare in totale sicurezza, data la chiusura al traffico del centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.