Seguici sui social

La Vigna sul Mare

L’Azienda Agricola “La Vigna sul Mare” opera in pieno equilibrio con il paesaggio e la natura, convivendo in armonia. È nel 2001 che vengono impiantati i primi vigneti e gli uliveti, in questo spazio circondato dal bosco e a pochi chilometri dal Mar Tirreno.
Le vigne, in cultura principale, e gli uliveti si estendono su oltre 6 ettari di terreno. Dei tre vigneti ubicati nel medesimo centro aziendale il più grande, è caratterizzato da tre varietà: Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Syrah. I due vigneti sottostanti sono composti da Syrah e Sangiovese uno, e da Syrah e Cabernet Sauvignon l’altro. Il vitigno Syrah produce uve e vini complessi, eleganti, capaci di esaltare le peculiarità aziendali, mentre il Cabernet Sauvignon propone uve e vini di struttura addolciti dalla complessa maturità che si ottiene in queste terre.
L’Azienda, inoltre, mette a disposizione una foresteria, sovrastante la cantina, dove poter soggiornare e vivere un’esperienza unica immersi in un paesaggio indimenticabile.
Sulla pagina ufficiale si possono consultare informazioni più dettagliate sui loro prodotti, la scheda tecnica dei vini e maggiori informazioni sulla possibilità di soggiorno.

Contatti:
Tel. 0564 1836271
Cell. 335 6621126
info@lavignasulmare.it / m.masini@lavignasulmare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.